martedì, maggio 13, 2008

Primi giorni a Rockville

Dopo essermi divertito col wi-fi di Philadelphia sono volato a Baltimore/Washington, curiosamente dipinto di nero al contrario di Philadelphia.

Appena atterrato a BWI ha cominciato a piovere e non ha smesso per almeno un giorno intero, e ha pure piovuto sempre forte! Ho letto che ci sono state inondazioni in giro... la temperatura si è mantenuta sotto i 10° costantemente, ma molti sembravano non accorgersene, vestiti nelle loro t-shirt e senza ombrello.

Corsa in taxi fino a Rockville con traffico intenso, inusuale a detta del taxista russo. Le strade sono molto ampie, da 3 a 6 corsie fatte come le nostre statali ma molto più curate. Tutto è molto più automatizzato che da noi. Qui in ufficio è automatizzata anche la porta del bagno!

Non dimentichiamo ogni comfort, anche i più strani: cominciando dall'"Express spa" all'aeroporto (centro benessere con poltrone avvolgenti quasi in mezzo alla gente), per continuare con le poltrone con massaggio motorizzato per rilassarsi in mezzo al centro commerciale (appena aperto di mattina presto, non c'era nessuno).

Clicca sul titolo del post per la galleria delle immagini (aggiornata continuamente).

Nessun commento: