mercoledì, maggio 21, 2008

Nello stato di New York

Finalmente trovo un po' di tempo per postare.

Domenica scorsa mi sono trasferito a Endicott, nello stato di New York, per una settimana.

Il viaggio in aereo da Washington Dulles a Binghampton è stato un po' tragicomico. L'aereo era un vecchio Saab 340 della United Airlines. La hostess non sapeva bene l'inglese e non si ricordava mai il numero del volo (che poi ha sempre chiesto alle persone delle prime file).
A Binghampton i miei bagagli non c'erano. Dopo le dovute richieste e proteste l'impiegato presente (che non sapeva usare il telefono) mi ha detto che avrei trovato i bagagli al massimo la mattina dopo, visto che c'era un altro volo in arrivo alle 23.
Il tipo della Hertz mi ha consegnato una Toyota Corolla (la mia seconda, sarà un caso?) un po' zozza. Aveva finito i GPS.
Faceva freddo, non avevo i vestiti proprio giusti, ma tant'è.
Ceno da Ruby Tuesday, mi faccio indicare un supermercato aperto, finisco nel Walmart chissà dove, trovo spazzolino, dentifricio e acqua. Vado a letto un po' alterato e zozzo.
La mattina dopo sono andato personalmente all'aeroporto a ritirare la valigia.

Il tempo continua a cambiare, si passa dal sole alla pioggia mista a ghiaccio in pochi istanti.

Ho fatto pochissime foto (oppure click sul titolo del post), ma penso che riuscirò a farne ancora prima di sabato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carine le foto del posto dove hanno girato il finto sbarco sulla luna ;-)

Anonimo ha detto...

...ritornerò a endicott, dai miei parenti, qst'estate...nn vedo l'ora sto fremendo dalla voglia di preparare le valigie e partire!li è davvero un'altro mondo...sl ki ci è stato può capire cs significhi!qnd sn tornata dal primo viaggio ho pianto per un mese e mezzo...nn c'è bisogno di aggiungere altro!ciao