giovedì, dicembre 15, 2005

Palmare ASUS A636


Ieri mi è arrivato il nuovo palmare ASUS A636 con software Destinator.
È un PocketPC con Windows Mobile 5.0 e con bluetooth, wi-fi, GPS integrati.
La confezione è completissima, contiene anche il "collo d'oca" con ventosa da applicare al parabrezza dell'auto.
Per ora ho potuto provare una buona parte della connettività, anche se non mi trovo a mio agio con le impostazioni di rete e bluetooth di Windows.
Sono riuscito ad usare ActiveSync/USB, a collegarmi alla mia rete wireless, a collegarmi alla rete aziendale via GSM/bluetooth, a collegarmi a internet via GPRS/bluetooth; non riesco comunque ad attivare la navigazione tramite ActiveSync/USB.
Sono presenti anche alcuni discreti bug di Windows, anche abbastanza ridicoli, come l'impossibilità di inserire indirizzi IP con blocchi a 3 cifre in alcune maschere.
È il mio primo palmare di proprietà, dovrò abituarmici.
Ora, via a rilevare tutte le reti wireless aperte in giro! :-)

Nessun commento: